1. Come posso effettuare un ordine su Bebe Confort snc?

E' facilissimo!

Basta cercare il prodotto a cui siete interessati, leggere la sua scheda che vi dà informazioni e vi mostra le immagini dell’articolo. A lato della foto vi è il prezzo e la disponibilità

A questo punto, se siete interessati ad acquistare il prodotto, basta cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello” per aggiungere l’articolo selezionato. Per aumentare la quantità basta inserire il numero di articoli desiderato nell'apposito campo.

Se si vuole procedere con l’acquisto, bisogna cliccare il pulsante “Acquista” in alto a destra o si può lasciare il prodotto nel carrello ed acquistarlo in seguito.

Procedere con l’acquisto è semplicissimo: basta registrarsi, inserire tutti i propri dati e decidere la modalità di pagamento.

2. A quanto ammontano le spese di spedizione?

La consegna è affidata al corriere SDA, UPS o TNT.

Il costo della spedizione varia in base alla fascia di peso del prodotto scelto.

3. Quali sono i tempi di consegna?

Il corriere consegnerà direttamente a casa vostra entro 2 - 3 giorni lavorativi salvo cause di forza maggiore quali: ingorghi autostradali, condizioni metereologiche avverse ecc...

4. Quali sono le modalità di pagamento?

Per maggiori informazioni clicca su MODALITÀ DI PAGAMENTO.

5. Se il pacco arriva danneggiato, cosa devo fare?

In questo caso dovrai contattarci inviando una e-mail a: bebeconfortsnc@hotmail.it o chiamando allo 091966901 entro 8 giorni dall'avvenuta consegna poichè una volta superato tale limite di tempo non potremo più aprire la pratica di rimborso presso il corriere (SDA) per maggiori info visita PROCEDURA COMUNICAZIONE DANNEGGIAMENTO. 

6. Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Una volta che il prodotto acquistato verrà consegnato al corriere sarà nostro impegno inviare, tramite e-mail, il codice che ti consentirà di seguire passo dopo passo lo stato della consegna.

7. Le disponibilità che vedo sul sito sono corrette?

La disponibilità visualizzata è sempre corretta ma per maggiore sicurezza ti invitiamo, prima di effettuare l'ordine, a contattarci telefonicamente allo 091966901.

8. Ho comprato un prodotto ma il prezzo è cambiato poco dopo. Posso essere rimborsato della differenza?

I prezzi cambiano continuamente e può succedere che un prodotto subisca delle diminuzioni o degli aumenti dovute a promozioni particolari. Si precisa, quindi, che farà fede il prezzo visualizzato nel momento della convalida dell’ordine. Non verrà effettuato nessun tipo di rimborso o supplemento per il cambiamento di prezzo.

9. Come riconosco lo stato del mio ordine?

Per seguire lo stato del suo ordine basta effettuare il login ed accedere a tutte le informazioni sugli ordini effettuati.