Categorie

I più venduti

CONDIZIONI DI VENDITA

Il “contratto” stipulato tra Bebe Confort snc e il “Cliente”, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del Consumo", è contratto a distanza. Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Bebe Confort snc, con sede legale in Via Libertà II° edificio Bagheria (PA). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Bebe Confort snc di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, sul sito web www.bebeconfortsnc.it.

L’accettazione si ritiene tacita, a meno di comunicazione effettuata con qualsiasi modalità al cliente, da parte di Bebe Confort snc.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il cliente è un “Consumatore” (ossia una persona fisica, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura di acquisto “ordine”, provvederà a stampare e/o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs 185/99 e s.m.i. .

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Bebe Confort snc, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Bebe Confort snc. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

GARANZIA PRODOTTI

Ai sensi del DL 24/02 la garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Nel caso in cui la merce acquistata non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali l’utilizzo è impossibile (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) vi preghiamo di comunicarlo, attraverso una e-mail a bebeconfortsnc@hotmail.it, entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna. Vi verranno indicate le modalità di restituzione e si provvederà naturalmente a sostituirvi il prodotto non conforme. Le sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna, avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

IN CASO DI DANNEGGIAMENTO

Se durante il tuo acquisto hai scelto di assicurare la spedizione in caso di danneggiamento del prodotto dovrai comunicarcelo all'indirizzo email bebeconfortsnc@hotmail.it inviandoci (entro 8 giorni dal ricevimento della merce) foto relative al danneggiamento e compilare il modulo di autocertificazione del danneggiamento che puoi scaricare da QUI. Una volta fatto ciò sarai ricontattato per concordare il ritiro del prodotto. In caso di rimborso ti verranno richiesti estremi bancari per effettuare bonifico che verrà effettuato una volta che il pacco ci sarà stato riconsegnato. Non rispedire indietro il collo di tua iniziativa poichè saremo noi stessi ad organizzare il ritiro.