Categorie

I più venduti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Su Bebe Confort snc è possibile utilizzare diverse tipologie di pagamento:

Bonifico bancario

Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine, vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 2 a 5 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine.

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Conto Pay Pal e carta di credito

E' uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Paypal o sono in possesso di carta di credito possono effettuare il pagamento seguendo la procedura guidata presente sul sito.

Pagamento alla consegna 

Se volete effettuare il pagamento al momento in cui vi viene consegnato il pacco dal corriere, questa è la soluzione ideale. Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti per l’importo esatto dell’acquisto (generalmente il corriere non dà resto). Per questo tipo di pagamento è previsto un costo aggiuntivo di 4,90 €. Per ordini pari o superiori a 200 € il servizio è gratuito. Per ordini superiori a 999,00 euro è possibile pagare soltanto con carta di credito o bonifico bancario come previsto dalla legge.

Nel caso di mancato pagamento del contrassegno o nel caso non avvenisse il ritiro della merce, al cliente verranno addebitate tutte le spese di mancata vendita, spedizione, gestione pratica e giacenza.

Pagamento al ritiro in sede

Questo tipo di pagamento prevede la possibilità di ordinare online e ritirare in sede senza alcun costo di spedizione. 

Per il cliente che sceglie questa opzione non è prevista la possibilità di lasciare il prodotto scelto in giacenza presso il nostro magazzino. Dovrà quindi ritirare il prodotto entro 48 ore dall'ordine, superato tale periodo l'ordine verrà annullato automaticamente previa comunicazione da parte del nostro staff. 

Questa regola vale anche per coloro che hanno visto il prodotto online e una volta venuti in negozio vogliano acquistare il prodotto allo stesso prezzo (se differente). Al prezzo finale non verranno applicate spese di giacenza, nel caso in cui il cliente volesse lasciare il prodotto in giacenza presso nostro magazzino verranno applicati i costi di giacenza e gestione.